Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

Bienvenidos!




Primo post. Da tempo meditavo l'idea di un blog tutto mio. Uno spazio in cui poter scrivere liberamente quello che mi passa per la mente e parlare un pò di tutto. Da qui infatti il nome: "my personal melting pot" ovvero il mio personale "miscuglio" ,se così posso tradurlo. Perciò non mi porrò dei limiti e parlerò di qualsiasi cosa. Ho diverse passioni: le lingue straniere (spagnolo su tutte, seguito da inglese e francese) la fotografia, la cucina (che più che cucina sono "esperimenti" come quelli nei laboratori.. non sai mai come vanno a finire! :D ihihhi) le poesie, il trucco (ebbene sì.. anche io sono "vittima" dei video di youtube :D) ....e chi più ne ha più ne metta! Perciò vediamo 1pò cosa uscirà da questa sorta di calderone che è il mio blog. E speriamo che a qualcuno piaccia e magari si faccia pure due risate ( che fanno sempre bene ;) ). Del resto sono molto autoironica e mi piace scrivere così.


Annie

1 commento:

  1. Oh Dear,
    anche qui?

    hai una nuova lettriceeeee :)

    trattami bene... !

    Congratulazioni per questa nuova apertura...
    se fai un party di inaugurazione invitami che ho fame!

    RispondiElimina